Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 23 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento dell'esplosione della palazzina alla Piana del Sole a Roma: il video
Il momento dell'esplosione della palazzina alla Piana del Sole a Roma: il video

Politica Lunedì 05 Maggio 2014 ore 06:05

Primo confronto tra i quattro candidati sindaco

I pensionati di Cgil, Cisl e Uil organizzano un incontro con Buselli, Guarnieri, Paterni e Raspi



VOLTERRA — Si svolgerà oggi, lunedì 5 maggio, alle ore 16,30 presso il Cinema Centrale il primo confronto pubblico tra i candidati a sindaco a Volterra.
L'iniziativa è organizzata da SPI-CGIL, FNP-CISL e UIL - Pensionati che invitano i pensionati e tutta la cittadinanza a partecipare.
Saranno presenti al confronto i segretari provinciali delle sigle sindacali che rivolgeranno domande ai quattro candidati per la poltrona di sindaco di Volterra: Marco Buselli, Sonia Guarnieri, Paolo Paterni e Bruno Raspi.
L'incontro riguarderà il programma elettorale con particolare riferimento agli argomenti inerenti lo stato sociale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna, proprio nel pieno dei giorni di festa, la rassegna enogastronomica con la XIII Mostra Mercato che celebra il tartufo e le tipicità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA