Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Politica mercoledì 04 giugno 2014 ore 12:05

Verso il primo Regolamento Urbanistico del Comune

"Siamo arrivati alla presentazione alla Commissione Consiliare competente del lavoro svolto, prima della convocazione del Consiglio Comunale"



RIPARBELLA — Continua il lavoro dell'Amministrazione Comunale di Riparbella per la definizione della pianificazione urbanistica del territorio. La variante al Piano Strutturale e la redazione del primo Regolamento Urbanistico del Comune sono scelte molto importanti e la loro definizione è una forte esigenza, avvertita dal territorio.
"In questo primo anno del nostro mandato amministrativo - scrive il gruppo consiliare Riparbella Democratica - ci sono pervenute molte sollecitazioni affinché si giungesse nel minor tempo possibile alla conclusione del lavoro iniziato nella precedente legislatura e da noi completamente revisionato".
Ora siamo giunti alle battute finali. "Dopo la fase di ascolto di cittadini, imprenditori e professionisti, la discussione interna al gruppo di maggioranza, la redazione da parte dei professionisti incaricati al progetto - spiega la maggioranza - siamo arrivati alla presentazione alla Commissione Consiliare competente del lavoro svolto, prima della convocazione del Consiglio Comunale che dovrà deliberare la sua adozione".
"Riteniamo molto importante - scrive Riparbella Democratica - il confronto con chi insieme a noi dovrà decidere l'approvazione di questo importantissimo e fondamentale atto che determinerà il futuro, non solo urbanistico, del nostro territorio". "Lo faremo - concludono - senza alcun pregiudizio, convinti come siamo che il dialogo e l'ascolto non siano solo slogan da utilizzare durante le campagne elettorali, ma metodi di lavoro da seguire, sempre".
Fonte: Gruppo consiliare Riparbella Democratica


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità