Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità martedì 09 marzo 2021 ore 09:47

Acquedotto, si lavora di notte

L'intervento si è reso necessario per sostituire circa 800 metri di tubazioni. I lavori sono in programma fino al mese di maggio



RIPARBELLA — Proseguono i lavori in notturna sulla strada provinciale 13 via del Commercio. L'intervento riguarda il tratto compreso tra il chilometro 48+385 e il chilometro 49+120 e si è reso necessario per sostituire circa 800 metri di tubazioni di adduzione e distribuzione e di tutti gli organi di manovra compresi tutti i singoli allacciamenti.

"Limportante intervento di potenziamento della rete idrica, salvo imprevisti o condizioni meteo avverse, terminerà entro Maggio", fa sapere il sindaco Salvatore Neri.

"Per limitare i disagi ai cittadini, la fase dei lavori realizzata nel tratto tra piazza del Popolo e piazza Baldasserini sarà effettuata dalle ore 22 alle ore 6. Nel corso dei lavori sarà sempre garantita la continuità del servizio."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità