Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA12°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 28 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Volley, le lacrime di Simone Anzani: «Questa vittoria è speciale… dopo due anni difficili in cui ho rischiato di dover smettere di giocare»
Volley, le lacrime di Simone Anzani: «Questa vittoria è speciale… dopo due anni difficili in cui ho rischiato di dover smettere di giocare»

Elezioni domenica 28 settembre 2025 ore 14:15

Mazzeo, "La capitale toscana della street art"

Il presidente del Consiglio regionale e nuovamente candidato ha inaugurato i nuovi murales: "Stiamo costruendo un bel futuro in questo borgo"



RIPARBELLA — I nuovi murales del progetto "La Collina delle Fiabe", che abbellisce e colora le facciate del borgo di Riparbella, sono stati inaugurati alla presenza di Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio regionale e candidato nella lista del Partito Democratico per le elezioni dei prossimi 12 e 13 Ottobre.

"Riparbella è la capitale toscana della street art - ha commentato - abbiamo scelto di investire questo borgo e di sostenerlo per contribuire a creare un nuovo modo di essere comunità. La Collina delle Fiabe è un festival che tiene insieme questo genere affascinante di espressione artistica e la capacità di Riparbella di farsi comunità accogliente e sensibile alla bellezza. Ringrazio il Comune di Riparbella e Start Attitude per la realizzazione del progetto".

"Partendo dalla storia, partendo dai fatti di questi luoghi legati alla Resistenza e all’antifascismo, ai quali sono dedicati alcuni murales, perché, come dice il presidente Mattarella, senza memoria non c’è futuro - ha concluso - noi stiamo costruendo un futuro più bello, qui, a Riparbella".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le irregolarità sono emerse in seguito ad un'attività ispettiva dei carabinieri. Staccate sanzioni per oltre tremila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità