Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:01 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 09 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Via d'uscita dalla pandemia è vicina, il Recovery è un'opportunità per le donne»

Attualità venerdì 22 maggio 2015 ore 08:00

Risorse del territorio e geotermia: un incontro

Il Comitato Montecastelli Viva propone un appuntamento per parlare delle prospettive di sviluppo



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — E' in programma per domani, sabato 23 maggio alle ore 17 presso il centro polifunzionale La Pista ai giardini pubblici di Castelnuovo val di Cecina un incontro promosso dal Comitato Montecastelli Viva, in collaborazione con l'associazione 'Guardiamo oltre' e con il patrocinio del Comune.
L'incontro pubblico informativo, aperto a tutti e al quale la cittadinanza è invitata a partecipare, ha per titolo "Castelnuovo Val di Cecina:un territorio dalle molte risorse.Quali prospettive?".
Porteranno i loro saluti Marcello Vanni per Guardiamo oltre e Chiara Mezzedimi del Comitato Montecastelli Viva che, lo ricordiamo si è costituito con lo scopo di opporsi al progetto della realizzazione di pozzi esplorativi e di una futura centrale geotermica nel territorio di Montecastelli.

Interverrà poi Alberto Ferrini, sindaco di Castelnuovo Val di Cecina che  presenterà le risorse del territorio. A seguire Lio Ceppatelli, esperto nel settore, tratterà gli aspetti tecnici in un intervento dal titolo 'Geotermia: aspetti generali e peculiarità della risorsa'. Infine, Katiuscia Montagnani del Comitato Montecastelli Viva illustrerà la situazione di Montecastelli e le prospettive del territorio. Seguirà il dibattito e al termine un aperitivo offerto dalle associazioni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

CORONAVIRUS

Politica