Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:VOLTERRA16°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 22 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo Meloni, il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana risponde ai lettori un anno dopo le elezioni

Attualità giovedì 01 giugno 2023 ore 13:29

"Sanità volterrana da monitorare"

La consigliera regionale Elena Meini (Lega): "Si va sempre più nella direzione di un inaccettabile ridimensionamento"



VOLTERRA — "Le preoccupazioni che da tempo vengono espresse da più parti, noi compresi, riguardo al futuro della sanità volterrana, trovano, se possibile, ulteriore conferma dalla risposta avuta ad una nostra interrogazione sul tema". Lo scrive in una nota Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega.

"Affermare testualmente che 'alfine di ottemperare alla perdita di professionisti presso il locale ospedale, l’Asl Toscana Nord-Ovest attiverà prontamente selezioni ed i concorsi sulla base delle necessità esistenti' è un’ovvietà che, peraltro, non ci rassicura - prosegue Meini-. Da anni, purtroppo con scarsi risultati, i cittadini si battono giustamente per avere un supporto assistenziale sanitario adeguato, ma in realtà si va sempre più nella direzione di un inaccettabile ridimensionamento di alcuni servizi".

“Basta tagli, dunque, per di più in un settore delicato come quello riguardante la salute: i volterrani  -conclude la consigliera della Lega- meritano, senz'altro, un trattamento diverso ed una giusta considerazione da chi amministra questa Regione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I controlli delle fiamme gialle hanno interessato tutto il territorio provinciale, dal Capoluogo all'Alta Val di Cecina. Denunciate 11 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica