Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:VOLTERRA18°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Cronaca lunedì 23 giugno 2014 ore 09:50

Seminario Internazionale scout dal 7 al 10 agosto

​Parteciperanno circa 90 quadri nazionali di varie associazioni scout da tutto il mondo



VOLTERRA — Un seminario internazionale dello scautismo cattolico sul tema dello scautismo ai tempi di Papa Francesco, collegato al tema della interreligiosità, si terrà a nel seminario vescovile di Volterra da giovedì 7 a domenica 10 agosto.
Parteciperanno circa 90 quadri nazionali (laici e sacerdoti) di varie associazioni scout da tutto il mondo: sono previste anche due visite al campo fisso a San Rossore durante la route nazionale rover scolte dell’Agesci. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'amministrazione ha reso operativa la nuova installazione, che si aggiunge a quella già attiva da 70 kWp. Ferrini: "Puntiamo ad abbattere i costi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Elezioni

Attualità