Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:VOLTERRA14°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante

Attualità mercoledì 01 ottobre 2014 ore 12:16

Settimana della Cultura: si cercano proposte

Dal 9 al 19 ottobre la Toscana celebra la cultura: le associazioni possono inviare idee e progetti al Comune



VOLTERRA — La Toscana promuove dal 9 al 19 ottobre la Settimana della Cultura ed anche il Comune di Volterra aderisce all'iniziativa invitando le associazioni ed i soggetti del territorio a presentare idee e progetti.
"Si tratta di una grande occasione per le associazioni presenti sul territorio per organizzare eventi e farsi conoscere – spiega Alessia Dei, assessore alla cultura del Comune di Volterra - grazie all’ampia visibilità offerta dal sito appositamente creato dalla Regione Toscana". La Regione mette infatti a disposizione il portale www.coolt.toscana.it che fa da contenitore a tutti gli eventi che saranno organizzati in Toscana.
"L’invito - spiega Dei - è rivolto soprattutto ai giovani che hanno così l’opportunità di esprimere tutta la loro creatività in idee e progetti con l’unico obiettivo di fare cultura".
Negli uffici della Pubblica istruzione del Comune di Volterra sono disponibili i moduli da inviare alla Regione per inserire nel cartellone gli eventi che si svolgeranno sul territorio volterrano. Il termine ultimo per la consegna dei moduli compilati è il 4 ottobre alle ore 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La capogruppo uscente della Lega in Consiglio regionale chiede di fermare la riorganizzazione: "Non smetterò mai di difendere l'ospedale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica