Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità mercoledì 01 ottobre 2014 ore 12:16

Settimana della Cultura: si cercano proposte

Dal 9 al 19 ottobre la Toscana celebra la cultura: le associazioni possono inviare idee e progetti al Comune



VOLTERRA — La Toscana promuove dal 9 al 19 ottobre la Settimana della Cultura ed anche il Comune di Volterra aderisce all'iniziativa invitando le associazioni ed i soggetti del territorio a presentare idee e progetti.
"Si tratta di una grande occasione per le associazioni presenti sul territorio per organizzare eventi e farsi conoscere – spiega Alessia Dei, assessore alla cultura del Comune di Volterra - grazie all’ampia visibilità offerta dal sito appositamente creato dalla Regione Toscana". La Regione mette infatti a disposizione il portale www.coolt.toscana.it che fa da contenitore a tutti gli eventi che saranno organizzati in Toscana.
"L’invito - spiega Dei - è rivolto soprattutto ai giovani che hanno così l’opportunità di esprimere tutta la loro creatività in idee e progetti con l’unico obiettivo di fare cultura".
Negli uffici della Pubblica istruzione del Comune di Volterra sono disponibili i moduli da inviare alla Regione per inserire nel cartellone gli eventi che si svolgeranno sul territorio volterrano. Il termine ultimo per la consegna dei moduli compilati è il 4 ottobre alle ore 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per una giornata il centro storico si è trasformato in uno spazio gioioso, tra arte, musica e partecipazione. Un Natale diffuso che è piaciuto a tutti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità