comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:VOLTERRA-0°9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 26 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte si dimette, da sconosciuto a premier: il blob dei suoi 30 mesi a Palazzo Chigi

Sport martedì 15 luglio 2014 ore 18:34

Si è concluso il primo trofeo di calcio a sette

La squadra dell'Edilizia Snc di Castelnuovo Val di Cecina si è aggiudicata la prima coppa di calcio a sette della Val di Cecina che si è disputata a Larderello sul campo della Geotermica.



POMARANCE — La squadra dell'Edilizia Snc di Castelnuovo Val di Cecina si è aggiudicata la prima coppa di calcio a sette della Val di Cecina che si è disputata a Larderello sul campo della Geotermica.
Giovedì 10 luglio l'Elilizia Snc ha battuto in finale la Valdicecina con una tripletta di Cascinelli, che porta a casa, con nove centri anche il trofeo di migliore marcatore del torneo.
Durante l'incontro, era passata in vantaggio la Valdicecina, con una bella rete di Colivicchi che aveva saltato il diretto avversario e battuto Rosi in uscita. Sul finire della prima frazione dopo numerosi ottimi interventi di Siotto, il meritato pari per l'Edilizia con Cascinelli. L'attaccante si è scatenato nella ripresa segnando ancora due reti e fissando il risultato finale sul 3-1 per i castelnovini.

Le formazioni.
L´EDILIZIA: Rosi, Crocetti Tommaso, Giorgi, Crocetti Giulio, Tamburini, Cascinelli, Bonini, Strangio, Trasciati, De Masi e Vezzi.

VALDICECINA: Siotto, Mezzetti, Ducceschi, Vangelisti, Colivicchi, Grandoli Giulio, Nannini, Grandoli Alessandro, Raffa, Brogi e Bellini.

MARCATORI: 3 Cascinelli (L´Edilizia) Colivicchi (Valdicecina)

Fonte: Asd Geotermica



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura