Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:VOLTERRA16°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 12 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Luca Giurato: da 'Paese Sera' a 'Uno Mattina'. La sua carriera nel giornalismo
Addio a Luca Giurato: da 'Paese Sera' a 'Uno Mattina'. La sua carriera nel giornalismo

Sport martedì 15 luglio 2014 ore 18:34

Si è concluso il primo trofeo di calcio a sette

La squadra dell'Edilizia Snc di Castelnuovo Val di Cecina si è aggiudicata la prima coppa di calcio a sette della Val di Cecina che si è disputata a Larderello sul campo della Geotermica.



POMARANCE — La squadra dell'Edilizia Snc di Castelnuovo Val di Cecina si è aggiudicata la prima coppa di calcio a sette della Val di Cecina che si è disputata a Larderello sul campo della Geotermica.
Giovedì 10 luglio l'Elilizia Snc ha battuto in finale la Valdicecina con una tripletta di Cascinelli, che porta a casa, con nove centri anche il trofeo di migliore marcatore del torneo.
Durante l'incontro, era passata in vantaggio la Valdicecina, con una bella rete di Colivicchi che aveva saltato il diretto avversario e battuto Rosi in uscita. Sul finire della prima frazione dopo numerosi ottimi interventi di Siotto, il meritato pari per l'Edilizia con Cascinelli. L'attaccante si è scatenato nella ripresa segnando ancora due reti e fissando il risultato finale sul 3-1 per i castelnovini.

Le formazioni.
L´EDILIZIA: Rosi, Crocetti Tommaso, Giorgi, Crocetti Giulio, Tamburini, Cascinelli, Bonini, Strangio, Trasciati, De Masi e Vezzi.

VALDICECINA: Siotto, Mezzetti, Ducceschi, Vangelisti, Colivicchi, Grandoli Giulio, Nannini, Grandoli Alessandro, Raffa, Brogi e Bellini.

MARCATORI: 3 Cascinelli (L´Edilizia) Colivicchi (Valdicecina)

Fonte: Asd Geotermica


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente della Toscana risponde all'interrogazione della capogruppo della Lega: "Ritengo giusto che si esprima il Consiglio regionale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Cronaca