comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 17° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 28 marzo 2020
corriere tv
Di Maio: «C'è stato anche chi è andato a farsi un safari il 10 marzo e poi si è lamentato con noi»

Attualità sabato 20 giugno 2015 ore 18:35

Si parla di lavoro in Valdicecina

Alessandra Nardini al presidio con i lavoratori

Nell'ambito della Festa dell'Unità una iniziativa politica del Pd con i consiglieri regionali: al centro la vertenza Smith



POMARANCE — Inizia stasera nei locali dell'Arzillaia a Pomarance la tradizionale Festa de l’Unità che andrà avanti fino a domenica 28 giugno.
Per domani, domenica 21 giugno, alle 21 un appuntamento importante con al centro la vicenda dei lavoratori dello stabilimento di Saline di Volterra che rischia la chiusura.
Si tratta di una iniziativa politica sul tema del lavoro in Valdicecina, un dibattito sui temi del lavoro, un incontro con i lavoratori e le prospettive per il territorio. Al centro dell'iniziativa promossa dal Partito Democratico, naturalmente, la vertenza della Smith: saranno presenti anche RSU e Lavoratori.
Ma arriveranno a Pomarance, oltre a Marcello Franchi Segretario Provinciale della Fiom Cgil,  i due neo eletti Consiglieri Regionali del Partito Democratico Alessandra Nardini e Andrea Pieroni. Interverrà anche il presidente del Cosvig Piero Ceccarelli e parteciperanno anche Sindaci e rappresentanti politici della Val di Cecina. Coordinerà il dibattito Rino Bellucci dello SPI CGIL Pomarance-Castelnuovo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità