Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 20 giugno 2015 ore 18:35

Si parla di lavoro in Valdicecina

Alessandra Nardini al presidio con i lavoratori

Nell'ambito della Festa dell'Unità una iniziativa politica del Pd con i consiglieri regionali: al centro la vertenza Smith



POMARANCE — Inizia stasera nei locali dell'Arzillaia a Pomarance la tradizionale Festa de l’Unità che andrà avanti fino a domenica 28 giugno.
Per domani, domenica 21 giugno, alle 21 un appuntamento importante con al centro la vicenda dei lavoratori dello stabilimento di Saline di Volterra che rischia la chiusura.
Si tratta di una iniziativa politica sul tema del lavoro in Valdicecina, un dibattito sui temi del lavoro, un incontro con i lavoratori e le prospettive per il territorio. Al centro dell'iniziativa promossa dal Partito Democratico, naturalmente, la vertenza della Smith: saranno presenti anche RSU e Lavoratori.
Ma arriveranno a Pomarance, oltre a Marcello Franchi Segretario Provinciale della Fiom Cgil,  i due neo eletti Consiglieri Regionali del Partito Democratico Alessandra Nardini e Andrea Pieroni. Interverrà anche il presidente del Cosvig Piero Ceccarelli e parteciperanno anche Sindaci e rappresentanti politici della Val di Cecina. Coordinerà il dibattito Rino Bellucci dello SPI CGIL Pomarance-Castelnuovo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità