Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità martedì 20 gennaio 2015 ore 18:42

Suap: gestione associata tra Volterra e Pomarance

Firmata la convenzione tra le due amministrazioni comunali per la gestione dello sportello unico per le attività produttive



VOLTERRA — Lo sportello unico per le attività produttive diventa un servizio associato tra i Comuni di Volterra e Pomarance. La convenzione per la gestione in forma associata delle attività di competenza del Suap è già stata siglata, ma dovrà passare dal vaglio del Consiglio Comunale. A Volterra la delibera sarà discussa nella seduta del 28 gennaio prossimo.

Il Comune di Volterra sarà capofila di un servizio che avrà due poli di erogazione delle prestazioni, a Volterra e Pomarance. Il funzionario responsabile sarà Nicola Raspollini, già incaricato nella funzione per il Comune di Volterra.

"Il risultato è frutto di un accordo di territorio, che lega e rinsalda ancora di più i Comuni della Valdicecina nei fatti e non nelle parole – spiega in una nota il sindaco di Volterra Marco Buselli - con il sindaco di Pomarance Loris Martignoni c'è sempre stata piena comunione di intenti, per favorire lo sviluppo del nostro territorio".
"Illogico il fatto che le nostre zone appartengano a due sistemi economico locali diversi - conclude - lavoreremo per recuperare questa disfunzione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità