Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:VOLTERRA15°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Spettacoli venerdì 06 giugno 2014 ore 12:10

​Tappa volterrana di Martina Eisenreich Quartet

Nell’Antica Cantina di Castello Viti a Mazzolla il secondo appuntamento della programmazione Arte e Musica 2014 Accademia Libera Natura e Cultura



VOLTERRA — Sarà il Martina Eisereich Quartet che, con il suo racconto-spettacolo Contes de lune, si esibirà domenica 8 giugno, alle 21,30, nell’Antica Cantina di Castello Viti a Mazzolla per il secondo appuntamento della programmazione Arte e Musica 2014 Accademia Libera Natura e Cultura.
La campagna volterrana diventerà il palcoscenico del concerto che, attraverso note jazz, folk, di world music e new classic, guiderà i partecipanti in un viaggio tra paesaggi e storie musicate.
Il gruppo, celebre per la sua musica basata sulla fusione tra elementi rock, suoni folkroristici e suggestioni orchestrali, è composto da Martina Eisenreich alla voce e al violino, Wolfgang Lohmeier alle percussioni, Christoph Mullere alla chitarra e Stephan Glaubitz al contrabbasso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In 40 anni è prevista l'estrazione di 10 milioni di tonnellate di salgemma per l'impianto di Rosignano. Parere favorevole dalla giunta della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità