Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli venerdì 06 giugno 2014 ore 12:10

​Tappa volterrana di Martina Eisenreich Quartet

Nell’Antica Cantina di Castello Viti a Mazzolla il secondo appuntamento della programmazione Arte e Musica 2014 Accademia Libera Natura e Cultura



VOLTERRA — Sarà il Martina Eisereich Quartet che, con il suo racconto-spettacolo Contes de lune, si esibirà domenica 8 giugno, alle 21,30, nell’Antica Cantina di Castello Viti a Mazzolla per il secondo appuntamento della programmazione Arte e Musica 2014 Accademia Libera Natura e Cultura.
La campagna volterrana diventerà il palcoscenico del concerto che, attraverso note jazz, folk, di world music e new classic, guiderà i partecipanti in un viaggio tra paesaggi e storie musicate.
Il gruppo, celebre per la sua musica basata sulla fusione tra elementi rock, suoni folkroristici e suggestioni orchestrali, è composto da Martina Eisenreich alla voce e al violino, Wolfgang Lohmeier alle percussioni, Christoph Mullere alla chitarra e Stephan Glaubitz al contrabbasso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità