Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tempesta in Arabia Saudita: auto sommerse e raffiche di vento
Tempesta in Arabia Saudita: auto sommerse e raffiche di vento

Attualità sabato 29 luglio 2017 ore 12:40

Scossa di terremoto nel pisano

Castelnuovo Valdicecina
Castelnuovo Valdicecina

La terra ha tremato trenta secondi prima di mezzogiorno. Epicentro individuato a tre chilometri da Castelnuovo Val di Cecina



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — I sismografi dell'Ingv hanno registrato la scossa di magnitudo 2.1 a una profondità di sette chilometri e settecento metri nel sottosuolo. 

Non sono stati segnalati feriti o danni agli edifici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ne sono stati installati tre dall'Unione Montana Alta Valdicecina, con tutte le info, nei Comuni di Pomarance, Montecatini e Monteverdi Marittimo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità