Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA14°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera

Cronaca Lunedì 27 Agosto 2018 ore 14:49

Il trattore sobbalza, lui cade e muore

Il corpo senza vita di un anziano è stato trovato in tratto scosceso di bosco. A causare la morte la caduta dal mezzo agricolo che stava guidando



POMARANCE — Non c'è stato niente da fare per l'uomo che stamattina è stato trovato ormai senza vita nel bosco in via Volterrana a Pomarance. Quando sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. 

A causare la morte, secondo la ricostruzione degli stessi operatori del 118 è stata la caduta dal trattore che lo avrebbe sbalzato fuori a causa delle irregolarità del terreno. Il trauma cranico riportato in seguito alla caduta, sempre stando a quanto ricostruito dai soccorritore, non ha quindi lasciato scampo all'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello del sindaco dopo le segnalazioni di ingressi non consentiti e gesti incivili nell'area dedicata ai bambini affinché lo spazio resti pulito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità