Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:VOLTERRA22°37°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca venerdì 01 settembre 2023 ore 19:30

Cade a testa in giù in un tombino e muore

tombino
Foto d'archivio

I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarlo, ma per lui non c'era più nulla da fare. I sanitari non hanno potuto che constatarne il decesso



VOLTERRA — E' caduto a testa in giù all'interno di un tombino ed è morto. Ha perso la vita così nel primo pomeriggio di oggi un uomo di 78 anni a Volterra, in via dei Cappuccini, all'interno di un terreno di sua proprietà in campagna ma collegato alla rete fognaria pubblica.

Le cause che hanno provocato il drammatico quanto inusuale incidente sono da stabilire, malore o altra dinamica. Potrebbe avere aperto il tombino nel tentativo di risolvere un malfunzionamento e poi essere caduto. Per accertarlo è stata disposta l'autopsia, anche se l'accidentalità dell'evento non pare in discussione.

Quando i vigili del fuoco sono accorsi sul posto per estrarlo dal tombino, per lui non c'era più nulla da fare: la sua testa era nell'acqua all'interno del pozzetto. I sanitari del 118 - allertati appena dopo le 14,50 - non hanno potuto che constatarne il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le stime della Camera di commercio annunciano una contrazione nel reclutamento di personale fra Luglio e Settembre, specialmente in edilizia e servizi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità