Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA22°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Politica lunedì 14 aprile 2014 ore 07:00

Trasferimento di servizi all'Unione e bilancio in Consiglio Comunale

Il sindaco Federico Lucchesi ha convocato il consiglio comunale per martedì 15: all'ordine del giorno il rendiconto finanziario del 2013



CASTELLINA MARITTIMA — Il Consiglio Comunale di Castellina Marittima è convocato, presso la Sala Consiliare martedì 15 aprile alle ore 21.
All'ordine del giorno l'approvazione del rendiconto finanziario dell'anno 2013 e vari atti che riguardano le competenze da traferire all'Unione dei Colli Marittimi Pisani. 
Tra i temi trattati, infatti, ci saranno le determinazioni sul trasferimento del servizio di Protezione Civile dal Comune di Castellina all'Unione. Inoltre, dovrebbe essere approvata una convenzione che conferisce all'Unione la funzione fondamentale in materia di dati statistici.
Soprattutto, ancora per quanto riguarda i rapporti con l'Unione, si discuterà sul conferimento all'ente della funzione fondamentale in materia di pianificazione urbanistica ed edilizia, oltre alla partecipazione alla pianificazione territoriale sovra comunale, prevista dall'articolo 19 del DL numero 95 del 2012.
Infine, tra i vari punti all'ordine del giorno, figura la costituzione della servitù di passaggio della condotta idrica e della servitù di accesso e di passo  per la sorgente agrifoglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le nuove positività, emerse in 4 comuni del territorio, rientrano tra le 225 accertate tra ieri e oggi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità