comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18°30° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 04 luglio 2020
corriere tv
Nuovo scivolone di Gallera: «Se avesse avuto anche solo il 37,5 per cento di febbre»

Sport giovedì 24 aprile 2014 ore 17:00

Trofeo Regionale di pattinaggio artistico con il gruppo sportivo La Civetta

L'AICS regionale ed il Gruppo Sportivo di San Dalmazio propongono una giornata di sport con la prima Gara di Pattinaggio artistico del Trofeo Regionale AICS 2014



PONARANCE — Il Gruppo Sportivo San Dalmazio - Pattinaggio artistico 'La Civetta', in collaborazione con l'AICS Regionale, organizza per domenica 27 aprile, presso la Palestra del Gallerone di Pomarance, la prima Gara di Pattinaggio artistico del Trofeo Regionale AICS 2014.
L'evento di Pomarance apre la stagione di pattinaggio ed è questo un altro successo per la piccola associazione sportiva locale, dopo l'iniziativa di solidarietà 'Un abbraccio alla nostra storia' dello scorso 12 aprile.
Tra i partecipanti, anche due atlete del Gruppo Sportivo di San Dalmazio; saranno, infatti, le volterrane Marina Cherici e Vittoria Nuti a difendere i colori della Civetta.
Domenica gareggeranno le categorie principianti professional, ragazzi professional e giovanile .professional. Il ritrovo è alle ore 9,30 presso la palestra e alle 10 eseguiranno gli esercizi gli atleti della categoria Junior Aics - Gruppo 4, mentre gli altri gareggeranno a partire dalle 15.
Il consiglio del Gruppo Sportivo San Dalmazio ringrazia la Misericordia di Pomarance per la collaborazione e gli sponsor che hanno reso possibile l'iniziativa: Bar Stadio Pomarance, Bar Sport Pomarance, Bar il Bersagliere di Pieretti Serrazzano, Macelleria Pieretti Serrazzano.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità