Cronaca sabato 24 ottobre 2015 ore 20:15
Trovato morto nel bosco alle Balze

Il cadavere del volterrano di 55 anni che mancava da casa da lunedì, è stato scoperto da un turista che stava facendo una passeggiata
VOLTERRA — L'epilogo più tragico dopo giorni di ansia e preoccupazione. Nel pomeriggio di oggi, 24 ottobre, un turista era intento a fare una passeggiata nel bosco, nella conosciuta zona delle Balze a Volterra. Purtroppo ha però fatto una terribile scoperta: ha trovato il cadavere di un uomo.
Il turista ha subito allertato i carabinieri della Compagnia di Volterra che giunti sul posto, insieme anche ai soccorritori del 118, hanno accertato l'identità del defunto. Si tratta del 55enne di Volterra del quale non si avevano più notizie da lunedì e la cui scomparsa era stata denunciata nel pomeriggio di mercoledì 21 ai carabinieri, che da allora lo stavano cercando.
Sul corpo dell'uomo, C. D. le sue iniziali, sarà eseguita l'autopsia e la salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale a Pisa. Ma quasi certamente, date le condizioni in cui il corpo è stato trovato, si tratta di suicidio e risultano escluse altre ipotesi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI