Lavoro giovedì 17 aprile 2014 ore 07:10
Un bando del Comune per ridurre la Tares ai commercianti

La giunta del Comune di Pomarance ha messo a disposizione 10mila euro da destinare ad agevolazioni per la Tares a negozi e commercianti
POMARANCE — La giunta del Comune di Pomarance ha messo a disposizione 10mila euro da destinare ad agevolazioni per la Tares a negozi e commercianti, tramite apposito bando.
Si tratta di un aiuto, promesso dall'amministrazione comunale, volto ad alleviare le attività commerciali, per le quali la TARES, in qualche caso, è aumentata fino al 300%. Sono 10mila euro recuperate tra le risorse di assestamento che saranno messe a bando.
Uno dei requisiti necessari per beneficiare delle agevolazioni previste per le utenze relative alle attività commerciali, è essere in regola con i pagamenti dei tributi comunali. La modulistica per presentare la domanda di partecipazione al bando è disponibile sul sito del Comune, oppure presso gli uffici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI