Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 13 agosto 2014 ore 18:50

Un biglietto unico integrato Volterra-Cecina

Foto di repertorio

La proposta dell'amministrazione comunale volterrana; Buselli: "la proposta aggiungerebbe valore al trasporto pubblico locale, troppo spesso messo a dura prova dai continui tagli"



VOLTERRA — Un biglietto unico integrato tra treno e bus per andare da Volterra a Cecina e viceversa. La proposta arriva dall'amministrazione comunale volterrana che intende realizzare questo progetto attraverso un bando della Regione Toscana che finanzierà un massimo di 8mila euro. Il resto sarà cofinanziato dal Comune per arrivare ad un costo totale complessivo di 10mila euro.
Attualmente per spostarsi con i mezzi pubblici da Volterra a Cecina, si deve acquistare un biglietto dell'autobus del CTT Nord da Volterra a Saline e poi da Saline per Cecina un altro biglietto per la tratta ferroviaria
"Il nostro obiettivo – spiega il sindaco di Volterra Marco Buselli – è quello di riuscire a realizzare questo passaggio: si tratterebbe di una prima risposta nella direzione dell’utilizzo del treno come mezzo di trasporto aggiungendo valore al trasporto pubblico locale, troppo spesso messo a dura prova dai continui tagli".

Fonte: Comune di Volterra - ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità