Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
In Colombia arrestato Dario Antonio Usuga: era il narcotrafficante più ricercato del Paese

Cultura lunedì 21 aprile 2014 ore 16:15

Un concorso fotografico per raccontare Montecatini

L'associazione Pro-Montecatini indice un concorso per raccogliere gli scatti più belli dedicati al paese della Val di Cecina



MONTECATINI — L'associazione Pro-Montecatini indice il concorso fotografico 'Raccontaci Montecatini' per raccogliere gli scatti più belli dedicati al paese della Val di Cecina.
Tutti possono partecipare, gratuitamente, attraverso Instagram e vincerà chi collazionerà più 'mi piaci' da parte degli utenti del social.
C’è tempo fino alla mezzanotte del 15 agosto per scattare e postare le foto e si può votare fino alla mezzanotte del 1 settembre.
Il gruppo da seguire su Instagram @promontecatini e si possono postare un massimo di 10 foto, applicando gli hashtag #promontecatini, #montecatinivaldicecina e #raccontacimontecatinivc.
Il profilo di Instagram del partecipante deve essere pubblico e per le foto possono essere usati i filtri, ma non sono graditi artefatti né fotomontaggi. 
Le foto verranno pubblicate in seguito sulla pagina Facebook "Proloco Montecatini VdC." nell'album "Raccontaci Montecatini", creato appositamente per il concorso. 
Le tre foto più votate verranno stampate, previa autorizzazione dell'autore, ed esposte in piazza della Repubblica a Montecatini durante i festeggiamenti del Settembre Montecatinese il 9 settembre. I premi in palio sono: un cupon per un viaggio per due persone, un buono spesa da 20 euro e uno da 10 euro da consumarsi in un esercizio commerciale di Montecatini.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima fase di demolizione del Padiglione Carlo Livi. Si tratta di un edificio ormai fatiscente, parte della memoria manicomiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca