Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 06 settembre 2017 ore 16:44

Sr 68, un convegno e il progetto per la curva

Il tratto chiamato "Curva della morte" dove si sono verificati numerosi incidenti

In programma venerdì 8 settembre, partecipano anche Mazzeo e Giani. L'assessore Moschi: "Fiducioso che una rinnovata attenzioni porterà investimenti"



VOLTERRA — Un convegno dedicato alla tanto vituperata Sr 68. L'incontro si intitola Insieme per una strada migliore ed è in programma venerdì 8 settembre al Centro Studi S. Maria Maddalena. A organizzarlo sono Comune di Volterra, Fondazione Crv e Cassa di Risparmio di Volterra. 

Al convegno partecipano i sindaci della Valdelsa e della Valdicecina per rafforzare l'asse di interesse di un territorio unito al di là delle divisioni provinciali. Presenti anche il presidente della Commissione Costa Antonio Mazzeo e il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani

Nell'occasione sarà presentato, per la prima volta, il progetto esecutivo del nuovo tracciato della Sr 68, in località San Francesco, presso la Curva della Morte.

"Affronteremo il tema del futuro della Sr 68, con le nuove prospettive che sono all'orizzonte – ha spiegato l’assessore alle opere pubbliche del Comune di Volterra Paolo Moschi - Entrando nel merito del progetto, spiegheremo ai cittadini cosa faremo e quando, cercando di capire le priorità per il futuro. Sono fiducioso che una rinnovata attenzione a questa arteria potrà tradursi in investimenti di sviluppo per Valdicecina e Valdelsa. Ringrazio la Fondazione e la Cassa di Risparmio di Volterra, e insieme la Regione per un investimento sul futuro della nostra terra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca