Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA22°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Attualità lunedì 25 agosto 2014 ore 12:20

Un corso di fotografia con Il Chiassino

Poche lezioni per imparare i rudimenti della fotografia con l'associazione culturale di Castelnuovo



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — L'associazione culturale Il Chiassino di Castelnuovo Val di Cecina vuole riprendere un'iniziativa che ha avuto un certo successo in passato: un corso di fotografia rivolto ai soci e calibrato rispetto alle esigenze degli effettivi partecipanti.

Il corso, una volta raggiunte le adesioni,  sarà strutturato in sette/otto lezioni teorico-pratiche, condotte dai soci de Il Chiassino Vascelli e Bellini. Le lezioni potrebbe essere della durata di 1-2 ore e in orario da stabilire di comune accordo con i partecipanti (il Martedì o il Mercoledì, a partire dalle 18 oppure dalle 21).

Si svolgerà presso i locali della Biblioteca Comunale e potrebbe essere articolato in due diverse sezioni a seconda del numero dei partecipanti, massimo 10 per sezione, si divideranno il livello base per i principianti ed il livello avanzato per i più esperti.

Chi è interessato può inviare la propria adesione all'associazione Il Chiassino tramite il sito web o l'indirizzo e mail, oppure rivolgersi a Vascelli, Bellini, Italico Frasconi o comunque ad uno qualunque dei consiglieri del CD, facendo già presenti le proprie preferenze in ordine alla collocazione in una sezione (prima o seconda), al giorno (Martedì o Mercoledì) e all'orario (pomeridiano o serale).

Come quota di partecipazione è sufficiente il possesso della tessera del Chiassino (10 euro).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le nuove positività, emerse in 4 comuni del territorio, rientrano tra le 225 accertate tra ieri e oggi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità