Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 17 giugno 2015 ore 20:15

Unione: tutto come prima

Resta dentro il Comune di Montecatini. Oggi pomeriggio la riunione della giunta alla presenza dei sindaci Cerri, Giannoni e Martignoni



POMARANCE — "Montecatini ha tutta l'intenzione di rimanere all'interno dell'Unione". Così Sandro Cerri, sindaco del Comune di Montecatini Val di Cecina sentito al termine della riunione della giunta di oggi pomeriggio, 17 giugno, dell'Unione Montana Alta Val di Cecina.
Il primo cittadino conferma, dunque, l'impegno e la volontà del suo campanile di restare all'interno dell'ente, insieme a Pomarance e Monteverdi Marittimo e di non uscire dall'Unione. 
Una risposta che arriva dopo che il presidente dell'Unione e sindaco di Monteverdi Carlo Giannoni aveva accusato Cerri ed il suo Comune di "snobbare l'Unione", dopo l'assenza all'approvazione del bilancio degli esponenti di Montecatini. Dichiarazioni che però Cerri al momento sceglie non commentare: "preferisco non replicare a Giannoni", ci dice.
I due, evidentemente, si sono parlati nella sede istituzionale oggi pomeriggio in giunta. Le tensioni sembrano rimanere, ma lstrappo potrebbe forse ricucirsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità