La pioggia allaga un ponte del traghetto Olbia - Civitavecchia: i passeggeri con l'acqua fino alle caviglie
Attualità mercoledì 17 giugno 2015 ore 20:15
Unione: tutto come prima
Resta dentro il Comune di Montecatini. Oggi pomeriggio la riunione della giunta alla presenza dei sindaci Cerri, Giannoni e Martignoni
POMARANCE — "Montecatini ha tutta l'intenzione di rimanere all'interno dell'Unione". Così Sandro Cerri, sindaco del Comune di Montecatini Val di Cecina sentito al termine della riunione della giunta di oggi pomeriggio, 17 giugno, dell'Unione Montana Alta Val di Cecina.
Il primo cittadino conferma, dunque, l'impegno e la volontà del suo campanile di restare all'interno dell'ente, insieme a Pomarance e Monteverdi Marittimo e di non uscire dall'Unione.
Una risposta che arriva dopo che il presidente dell'Unione e sindaco di Monteverdi Carlo Giannoni aveva accusato Cerri ed il suo Comune di "snobbare l'Unione", dopo l'assenza all'approvazione del bilancio degli esponenti di Montecatini. Dichiarazioni che però Cerri al momento sceglie non commentare: "preferisco non replicare a Giannoni", ci dice.
I due, evidentemente, si sono parlati nella sede istituzionale oggi pomeriggio in giunta. Le tensioni sembrano rimanere, ma lo strappo potrebbe forse ricucirsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI