Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:VOLTERRA11°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 12 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Martedì 14 Ottobre 2014 ore 16:17

Allagamenti in Fipili

Vari centimetri di acqua sulla carreggiata tra gli svincoli di Pontedera est e ovest in entrambi i sensi di marcia. La strada comunque è aperta



PROVINCIA DI PISA — Allagamenti per le ultime precipitazioni in Fipili tra Pontedera Est e Pontedera ovest - Ponsacco sulla carreggiata in entrambi i sensi di marcia. La strada di grande comunicazione rimane comunque aperta anche se è consigliabile prestare la massima attenzione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Antonio Guterres in visita anche al Museo Guarnacci. Il sindaco, "l'incontro ci riempie d'orgoglio. Ha elogiato la cura e la bellezza della città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità