Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA-0°2°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Attualità Martedì 14 Ottobre 2014 ore 16:17

Allagamenti in Fipili

Vari centimetri di acqua sulla carreggiata tra gli svincoli di Pontedera est e ovest in entrambi i sensi di marcia. La strada comunque è aperta



PROVINCIA DI PISA — Allagamenti per le ultime precipitazioni in Fipili tra Pontedera Est e Pontedera ovest - Ponsacco sulla carreggiata in entrambi i sensi di marcia. La strada di grande comunicazione rimane comunque aperta anche se è consigliabile prestare la massima attenzione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chiusura riguarda tutti i plessi di ogni ordine e grado presenti nei territori comunali di Montecatini Val di Cecina e Volterra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità