Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Politica domenica 12 giugno 2022 ore 23:10

Urne chiuse, i dati definitivi sull'affluenza

Nei due comuni della provincia chiamati al voto per le elezioni amministrative, si è recato alle urne circa un elettore su 2



BIENTINA - RIPARBELLA — Urne chiuse a Bientina e Riparbella, unici due comuni della provincia di Pisa dove, oltre al Referendum sulla Giustizia, i cittadini erano chiamati ad esprimersi anche per il rinnovo della carica di sindaco e della composizione del Consiglio comunale.

I seggi sono stati aperti dalle 7 alle 23, mentre lo spoglio delle schede inizierà alle 14 di domani, lunedì 13 Giugno.

Questa l'affluenza registrata nei due Comuni alla chiusura delle urne:

A Bientina  - 53,93% (elezioni precedenti 50,84%)

A Riparbella - 54,61% (elezioni precedenti 65,42%).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità