Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità sabato 05 agosto 2023 ore 12:03

Rally di Casciana Terme, aperte le iscrizioni

Si avvicina la 41esima edizione della gara, in programma a Settembre. Per iscriversi c'è tempo fino a mercoledì 23 Agosto



CASCIANA TERME LARI — Si sono aperte ieri, giovedì 3 Agosto, le iscrizioni al 41esimo Rally di Casciana Terme, che si svolgerà il 2 e 3 Settembre. L'evento, giunto alla 41esima edizione, si svolgerà il 2 e 3 Settembre. 

Penultimo atto della Coppa Rally di Zona 6, sarà valido anche per il Trofeo Rally Toscano, per il Premio Rally Aci Lucca oltre che per i trofei promozionali Michelin Trofeo Italia, Pirelli Accademia e R-Italian Trophy.

L’evento è organizzato da Laserprom 015 in collaborazione con Jolly Racing Team e con il sostegno delle amministrazioni di Casciana Terme Lari, Chianni, Pontedera, Capannoli, Castellina Marittima, Montecatini Val di Cecina e Riparbella, territori attraversati dal tracciato.

Novità di quest'anno sarà la partenza da Pontedera, che ospiterà il via nella sua piazza Cavour. Casciana Terme, invece, ospiterà il quartier generale con Direzione Gara, segreteria e sala stampa, oltre alla cerimonia di arrivo nella centrale Piazza Garibaldi. Pontedera, nella Piazza del mercato-Zona Oltrera, ospiterà anche il parco assistenza, il parco chiuso notturno e, la sera del 2 Settembre, sarà sede di una prova speciale. La competizione, poi, tornerà ad accendere i motori l’indomani, domenica 3 Settembre, con tre prove speciali da ripetere e un percorso fortemente ispirato alla tradizione.

A trionfare nell'edizione dello scorso anno sono stati il parmense Roberto Vescovi, in coppia con Giancarla Guzzi su una Skoda Fabia Rally2/R5, in seconda posizione, con pari vettura si piazzarono i cugini Michele Giorgio Rovatti e terzi Santini-Mazzetti, al loro debutto con una Ford Fiesta Wrc plus.

Per iscriversi e partecipare alla 41esima edizione c'è tempo fino al 23 Agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno