Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA19°34°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 09 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gruber, Floris, Formigli, La 7 conferma tutti i suoi volti di punta: «Gli ascolti ci premiano, continuiamo così»
Gruber, Floris, Formigli, La 7 conferma tutti i suoi volti di punta: «Gli ascolti ci premiano, continuiamo così»

Cronaca Mercoledì 02 Dicembre 2015 ore 11:50

Vaira è morto per cause naturali

Francesco Vaira

Lo ha stabilito l'autopsia eseguita dal medico legale Antonio Cafaro. Intanto il corpo del giovane è stato cremato ad Arezzo



CHIANNI — Francesco Vaira è deceduto la scorsa settimana per cause naturali. A confermarlo sono i risultati dell'autopsia disposta sul corpo del 25enne.

Vaira è stato trovato senza vita in un letto di un'abitazione a Firenze, lunedì 23 novembre. Dopo l'esame eseguito dal medico legale Antonio Cafaro, che ha stabilito la morte per cause naturali, il corpo del figlio di Pasquale Vaira e Giulia Villa è stato cremato ad Arezzo.

I due genitori, conosciuti in Toscana per aver fondato Circusbandando, hanno deciso di onorare la memoria del figlio (“uno spirito libertario e anarchico”) con una festa laica a cui hanno partecipato decine di amici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Contrarietà al progetto di razionalizzazione della Conservatoria. Il sindaco, "chiediamo il mantenimento del presidio territoriale presente dal 1815"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità