Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiorella Mannoia alla camera ardente per Ornella Vanoni: «Simbolo di libertà e irriverenza. Ricordo le tante telefonate»
Fiorella Mannoia alla camera ardente per Ornella Vanoni: «Simbolo di libertà e irriverenza. Ricordo le tante telefonate»

Attualità mercoledì 13 gennaio 2016 ore 13:10

Chiusure notturne in Fipili

Verranno riasfaltati vari tratti. Tra Montopoli e la città della Vespa interruzione. Le date in cui non sarà possibile il transito



PONTEDERA — Giovedì 14 e venerdì 15 gennaio in direzione Mare, lavori per il ripristino della pavimentazione stradale sulla Fipili.

E' prevista la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Montopoli e Pontedera in direzione Mare con uscita obbligatoria allo svincolo di Montopoli e chiusura della rampa d'ingresso dello svincolo di Montopoli in direzione Mare dalle 21 di giovedì alle 6 di venerdì.

Nella stessa area e sempre per il ripristino della pavimentazione stradale è prevista la chiusura della corsia di marcia con deviazione del traffico sulla corsia di sorpasso tra il chilometro 43,500 e il 44,500 in direzione Mare (e chiusura delle rampe d'ingresso e di uscita dello svincolo di Montopoli in direzione Mare) dalle 21 di venerdì 15 alle 6 di sabato 16 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazioni sul territorio da parte del Nucleo dei Carabinieri: interventi per pesca di frodo, abbandono di veicoli e violazioni sul taglio boschivo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità