Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA-0°4°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Spettacoli Giovedì 12 Marzo 2015 ore 15:40

Decimo Silenzio con Elisa e Gianna Nannini

Bocelli ospiterà anche i 2Cellos, violoncellisti di Croazia e Slovenia. Ancora disponibili biglietti per il 4 agosto. Sold out invece la Turandot



LAJATICO — Elisa, Gianna Nannini e i 2Cellos. Sono questi i grandi nomi che affiancheranno Andrea Bocelli nel concerto al Teatro del Silenzio del prossimo 4 agosto.

Quest'anno, decimo anniversario del Teatro, ci sarà un doppio appuntamento: il 2 agosto verrà messa in scena la Turandot (e i biglietti sono già stati tutti venduti), mentre due giorni più tardi Bocelli verrà affiancato dalle voci femminili di Elisa e Gianna Nannini, oltre ai 2Cellos, duo di violoncellisti croato-sloveni.

Lo scorso anno furono presenti oltre 14mila spettatori, quest'anno col doppio appuntamento il numero degli appassionati è destinato a crescere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Consiglio comunale ha approvato il piano contro le criticità. Dai 53 fondi sfitti allo spopolamento, alla morte dei negozi di vicinato.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità