Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA11°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 29 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiorello a sorpresa sul palco con Jovanotti, canta «Ragazzo fortunato» e imita Gianni Morandi
Fiorello a sorpresa sul palco con Jovanotti, canta «Ragazzo fortunato» e imita Gianni Morandi

Cronaca lunedì 15 settembre 2014 ore 11:17

Gatti nel cassonetto, li salvano i pompieri

E' successo nella frazione di Fabbrica. Un cittadino ha sentito i pianti di quattro felini neonati, abbandonati in un sacco della spazzatura



PECCIOLI — Li avevano buttati nel cassonetto e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per salvarli. E' la storia di quattro gattini abbandonati in via san Giusto a Fabbrica di Peccioli sabato 13 settembre. Dapprima è arrivata la polizia municipale allertata da un cittadino che, mentre gettava un sacco della spazzatura, ha sentito i pianti e i miagolii dei quattro piccoli felini.

Ma gli agenti non sapevano come intervenire visto che il sacco contenente i quattro animali abbandonati era finito in fondo al cassonetto così sono arrivati i vigili del fuoco che hanno tratto in salvo i gatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno