Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VOLTERRA16°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Riecco Joe Biden: l'ex presidente Usa in gelateria insieme alla figlia Ashley
Riecco Joe Biden: l'ex presidente Usa in gelateria insieme alla figlia Ashley

Sport sabato 20 settembre 2014 ore 17:55

Lucchese-Pontedera per la quinta di LegaPro: 1-0

I granata in trasferta al Porta Elisa. L'allenatore Indiani spinge, ma alla fine del primo tempo è sotto di un gol. E non riesce più a recuperare



PONTEDERA — Per la quinta giornata di Lega Pro, al Porta Elisa di Lucca, di fronte: Lucchese (5 punti in classifica) e Pontedera, che di punti ne ha 8.

Ecco le formazioni.

Lucchese: Casapieri, Calcagni, Calistri, Espeche, Pantano, Nolé, Lo Sicco, Boilini, Santini, Ferrante, Biasci.

A disposizione: Borra, Risaliti, Vosnakidis, Degeri, Fenati, Chianese, Ferretti.


Pontedera: Ricci, Madrigali, Vettori, Redolfi, Luperini, Caponi, Bartolomei, Settembrini, Paparusso, Cesaretti, Grassi.

A disposizione: Cardelli, Della Latta, Disanto, Galli, Gasbarro, Polvani, Tazzari.


Arbitro: Giovani di Grosseto.

Un po’ di cronaca.

Primo tempo abbastanza equilibrato, con qualche occasione da entrambi gli schieramenti.

Pontedera un po’ sciupone e che alla fine del primo tempo regala il gol del vantaggio ai padroni di casa.

L’azione è data dal cross di Calcagni in area, toccato da Caponi che purtroppo spiazza il portiere granata Ricci. È 1-0 al Porta Elisa.

Un 1-0 che i granata, senza molta grinta, non riescono più a recuperare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima la cerimonia religiosa con don Ticciati, parroco di Saline di Volterra, poi la festa paesana, che si concluderà con lo spettacolo pirotecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità