Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA

Attualità Martedì 08 Novembre 2022 ore 16:30

Castelfalfi tra i migliori resort d'eccellenza

I vincitori italiani degli Award for Excellence

La tenuta è stata premiata per i prestigiosi Award for Excellence di Condé Nast Johansens nella categoria per la miglior esperienza immersiva



LONDRA — Arriva un riconoscimento internazionale per il resort di Castelfalfi, premiato in occasione del 40° anniversario di Condé Nast Johansens, ovvero la guida di riferimento per quanto riguarda gli hotel e le strutture ricettive di lusso.

La tenuta, infatti, è stata tra quelle che hanno ottenuto un riconoscimento nell'area Europa e Mediterraneo per gli Award for Excellence, i premi per l'eccellenza, che in Italia sono stati assegnati soltanto ad altre tre strutture. 

Oltre a Castelfalfi, infatti, sono stati premiati in altre categorie il Castello del Monsignore a Borgo San Lorenzo in Provincia di Firenze, il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa a Roma e il Susafa in Sicilia.

Per il resort guidato dall'amministratore delegato Mounir Housseini, il premio nella categoria Best Immersive Experience, consegnato a una cena di gala all'hotel Kimpton Fitzroy di Londra, è il risultato di un anno intero di feedback degli ospiti, di voti espressi online e dei report stilati dagli esperti locali sugli hotel di lusso presenti sul sito web o nella guida internazionale di Condé Nast Johansens.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno