Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:VOLTERRA11°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità martedì 08 novembre 2022 ore 16:30

Castelfalfi tra i migliori resort d'eccellenza

I vincitori italiani degli Award for Excellence

La tenuta è stata premiata per i prestigiosi Award for Excellence di Condé Nast Johansens nella categoria per la miglior esperienza immersiva



LONDRA — Arriva un riconoscimento internazionale per il resort di Castelfalfi, premiato in occasione del 40° anniversario di Condé Nast Johansens, ovvero la guida di riferimento per quanto riguarda gli hotel e le strutture ricettive di lusso.

La tenuta, infatti, è stata tra quelle che hanno ottenuto un riconoscimento nell'area Europa e Mediterraneo per gli Award for Excellence, i premi per l'eccellenza, che in Italia sono stati assegnati soltanto ad altre tre strutture. 

Oltre a Castelfalfi, infatti, sono stati premiati in altre categorie il Castello del Monsignore a Borgo San Lorenzo in Provincia di Firenze, il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa a Roma e il Susafa in Sicilia.

Per il resort guidato dall'amministratore delegato Mounir Housseini, il premio nella categoria Best Immersive Experience, consegnato a una cena di gala all'hotel Kimpton Fitzroy di Londra, è il risultato di un anno intero di feedback degli ospiti, di voti espressi online e dei report stilati dagli esperti locali sugli hotel di lusso presenti sul sito web o nella guida internazionale di Condé Nast Johansens.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Guardia di Finanza in azione nel Pisano: su 33 strutture controllate, 9 risultavano sconosciute al fisco. Dovuti anche 270mila euro di Iva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità