Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Attualità martedì 08 novembre 2022 ore 16:30

Castelfalfi tra i migliori resort d'eccellenza

I vincitori italiani degli Award for Excellence

La tenuta è stata premiata per i prestigiosi Award for Excellence di Condé Nast Johansens nella categoria per la miglior esperienza immersiva



LONDRA — Arriva un riconoscimento internazionale per il resort di Castelfalfi, premiato in occasione del 40° anniversario di Condé Nast Johansens, ovvero la guida di riferimento per quanto riguarda gli hotel e le strutture ricettive di lusso.

La tenuta, infatti, è stata tra quelle che hanno ottenuto un riconoscimento nell'area Europa e Mediterraneo per gli Award for Excellence, i premi per l'eccellenza, che in Italia sono stati assegnati soltanto ad altre tre strutture. 

Oltre a Castelfalfi, infatti, sono stati premiati in altre categorie il Castello del Monsignore a Borgo San Lorenzo in Provincia di Firenze, il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa a Roma e il Susafa in Sicilia.

Per il resort guidato dall'amministratore delegato Mounir Housseini, il premio nella categoria Best Immersive Experience, consegnato a una cena di gala all'hotel Kimpton Fitzroy di Londra, è il risultato di un anno intero di feedback degli ospiti, di voti espressi online e dei report stilati dagli esperti locali sugli hotel di lusso presenti sul sito web o nella guida internazionale di Condé Nast Johansens.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi casi, inseriti nel bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia, rientrano tra gli 87 accertati tra ieri e oggi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità