Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 23 novembre 2015 ore 06:30

Bhalobasa, ecco il grande pranzo di solidarietà

I volontari di Bhalobasa

Domenica 29 novembre a Forcoli, Nuova Primavera, tradizionale appuntamento. Quest'anno il pensiero corre al Burkina Faso



PALAIA — Domenica 29 novembre, alle 12.30, alla Nuova Primavera di Forcoli appuntamento con il pranzo annuale di solidarietà organizzato da Bhalobasa.

"Quest’anno - spiegano gli organizzatori - dedichiamo il nostro evento al Burkina Faso, la Terra degli uomini integri, come la ribattezzò Thomas Sankara, che sta vivendo un momento critico e cruciale della sua storia e che proprio il 29 novembre, vivrà nuove elezioni, programmate dopo due colpi di Stato e una serie di eventi drammatici".

Il ricavato del pranzo, tolte le spese, confluirà, in collaborazione con l’associazione Tante mani per… e le nostre referenti in Burkina Grazia Le Mura e Patrizia Zerla, nel progetto Canalizzazione per Casa S.A.R.A.. 

La struttura è nata per donare alle bambine e ai bambini orfani o di strada, soli o abbandonati, una casa e una famiglia grazie alle quali poter crescere serenamente e avere fiducia in se stessi e negli altri. Si trova nel villaggio di Sokourani, a 35 chilometri da Bobo Dioulasso, in piena savana. S.A.R.A è un acronimo per la frase: “sentirsi amati ridona amore”.


Per prenotare è possibile scrivere a segreteria@bhalobasa.it e telefonare allo 0587/616143 dal martedì al giovedì, dalle 18 alle 20, entro il 25 novembre. Il costo è di 20 euro per gli adulti e di 10 per i ragazzi (gratis i bambini sotto i 6 anni), inclusi gli studenti universitari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità