Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA15°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Attualità lunedì 29 dicembre 2014 ore 08:00

​Palio dei Comuni, tutto pronto

Al via il concorso per il drappo dedicato alla manifestazione di San Rossore che coinvolge tutto il territorio della provincia di Pisa



PISA — Tutto pronto per la quarta edizione del Palio Ippico dei Comuni della provincia di Pisa che si correrà a febbraio all’ippodromo di San Rossore. È infatti aperto il bando per la realizzazione del drappo dedicato alla manifestazione che sta ormai diventando un appuntamento fisso per gli appassionati del genere. Negli anni scorsi parteciparono anche alcuni comuni della Valdera come Bientina, Buti, Calcinaia.

Le date individuate per il palio quest’anno sono l’8 e il 15 febbraio per le giornate preliminari, il 22 febbraio per le batterie e la finale.

Come di consueto, l’artista sarà scelto tra quelli che aderiranno al bando di concorso che può essere scaricato in pdf dal sito dell’ippodromo di San Rossore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno