Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca domenica 19 marzo 2017 ore 15:12

Ladri all'alimentari e al circolo

I malviventi hanno colpito a Fabbrica e a Villamagna dove sono entrati anche in un'abitazione. L'ennesimo colpo in un territorio preso di mira



PECCIOLI — Non si contano più i colpi dei ladri in alta Valdera e bassa Valdicecina. Nella notte appena trascorsa i malviventi hanno ripulito un negozio di alimentari a Fabbrica portando via i soldi dalla cassa.

Nella stessa notte, probabilmente gli stessi malviventi, hanno colpito anche nella vicina Villamagna, nel Comune di Volterra. Qui i ladri sono entrati in un circolo e in un'abitazione.

Fabbrica era balzata alle cronache regionali perché gli abitanti del paese, tra i primi in Italia, avevano organizzato una chat prima su Whatsapp e poi su Telegram, per sorvegliare il territorio e tenersi aggiornati a vicenda. La nascita del gruppo di controllo aveva per diversi mesi scongiurato altri furti. Passato qualche tempo però i malviventi sono tornati a colpire con frequenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità