Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:VOLTERRA19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Cronaca domenica 19 marzo 2017 ore 15:12

Ladri all'alimentari e al circolo

I malviventi hanno colpito a Fabbrica e a Villamagna dove sono entrati anche in un'abitazione. L'ennesimo colpo in un territorio preso di mira



PECCIOLI — Non si contano più i colpi dei ladri in alta Valdera e bassa Valdicecina. Nella notte appena trascorsa i malviventi hanno ripulito un negozio di alimentari a Fabbrica portando via i soldi dalla cassa.

Nella stessa notte, probabilmente gli stessi malviventi, hanno colpito anche nella vicina Villamagna, nel Comune di Volterra. Qui i ladri sono entrati in un circolo e in un'abitazione.

Fabbrica era balzata alle cronache regionali perché gli abitanti del paese, tra i primi in Italia, avevano organizzato una chat prima su Whatsapp e poi su Telegram, per sorvegliare il territorio e tenersi aggiornati a vicenda. La nascita del gruppo di controllo aveva per diversi mesi scongiurato altri furti. Passato qualche tempo però i malviventi sono tornati a colpire con frequenza.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono iniziati i lavori per il ripristino del manto stradale in Piazza Papa Giovanni XXIII, scattato il divieto di sosta con rimozione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità