comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18°30° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 05 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Lavoro giovedì 04 giugno 2020 ore 11:07

Accompagnamento disabili a lavoro, avviso pubblico

Per la presentazione dei progetti per l'accompagnamento sul luogo di lavoro di persone disabili e soggetti vulnerabili in Valdera e alta Valdicecina



PONTEDERA — La Società della Salute dell’Alta Valdicecina - Valdera ha pubblicato un avviso per la presentazione dei progetti per l’accompagnamento al lavoro di persone disabili e soggetti vulnerabili.

L'avviso è rivolto a imprese e cooperative sociali, soggetti pubblici e privati che operano nel recupero socio-lavorativo di soggetti svantaggiati. 

Nell’avviso della Regione Toscana (“Servizi di accompagnamento al lavoro per persone svantaggiate” - seconda edizione - decreto dirigenziale n. 3314 del 28/02/2020 e Allegato A), sono indicati tutti gli elementi utili per la presentazione dei progetti che saranno finanziati dal Fondo Sociale Europeo 2014 – 2020.

All’avviso possono rispondere sia gli aspiranti partner alla co-progettazione esecutiva, sia coloro che già operano nel settore che, pur non partecipando operativamente alla stesura e alla realizzazione delle azioni presenti nel progetto operativo, grazie al loro ruolo e alle loro competenze possano fornire sostegno e supporto alle attività progettuali.

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire perentoriamente entro e non oltre le ore 24 del giorno 12/06/2020.

Per maggiori informazioni consultare l’avviso pubblicato sul sito della Società della Salute.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità