Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:44 METEO:VOLTERRA21°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Cronaca Giovedì 12 Marzo 2020 ore 09:29

Covid-19, donazioni ad ospedali, ecco come fare

Si possono donare soldi ma anche attrezzature. Ieri al Lotti sono arrivate scatole di gel igienizzante per pazienti e personale



PONTEDERA — Tutti possiamo fare la nostra parte nell'emergenza. Con i comportamenti individuali improntati alla responsabilità, ma anche con la generosità.

La Usl Toscana nord ovest, alla quale fanno capo anche l'ospedale Lotti e quello di Volterra, ha appena diffuso un piccolo vademecum, per la donazione di soldi alle strutture sanitarie ( sotto potete leggere il post fb dell'azienda ), dove stanno arrivando anche ( è il caso di ieri a Pontedera dove un anonimo benefattore ha portato scatole di gel igienizzanti ) materiali regalati da cittadini e associazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La gara organizzata da Maremmacorse 2.0 incoronerà i vincitori dell’International Rally Cup 2026: conto alla rovescia verso Ottobre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità