comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18°29° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Recovery Fund, Merkel: «Ci sono divergenze, ma puntiamo a trovare l'accordo»

Cronaca sabato 18 aprile 2020 ore 20:30

Covid allenta la presa, i nuovi positivi sono tre

mascherina

Il dato si riferisce alle ultime 24 ore in Valdera e Alta Val di Cecina. La Ausl Toscana nord ovest riferisce anche di un decesso



PONTEDERA — Dati sostanzialmente positivi per Valdera e Alta Val di Cecina dal bollettino odierno della Ausl Toscana nord ovest sul coronavirus. I nuovi casi positivi emersi nelle ultimi 24 ore sono solamente tre - uno a Buti, uno a Casciana Terme Lari e uno Lajatico - e viene riportato un solo decesso, relativo ad un uomo di 81 anni di Ponsacco, di cui la sindaca Francesca Brogi aveva già riferito ieri sera (vedasi articolo correlato).

Nessun nuovo caso in Alta Val dei Cecina. In calo anche i nuovi positivi nell'area pisana, che sono 4: uno a Pisa e tre nel territorio comunale di Vecchiano.

Nel frattempo, sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest (province di Pisa, Lucca, Livorno e Massa Carrara) continua ad aumentare in maniera consistente il numero dei guariti arrivati a quota 603: 194 le guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 409 le guarigioni cliniche.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca