Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VOLTERRA14°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 11 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mamdani celebra gli italoamericani e ricorda la figura di Vito Marcantonio: «Si batté per i diritti dei lavoratori e dei più deboli»
Mamdani celebra gli italoamericani e ricorda la figura di Vito Marcantonio: «Si batté per i diritti dei lavoratori e dei più deboli»

Cronaca Lunedì 21 Giugno 2021 ore 14:30

Quasi 70mila vaccinati tra Valdera e Valdicecina

Solo un caso positivo nelle ultime ore nella intera zona a fronte di 150 test fatti. Il vaccino ha raggiunto oltre il 53 per cento della popolazione



PONTEDERA — Le vaccinazioni complessivamente effettuate nell'area Valdera - Valdicecina sono 68.286 dosi e 33.544 cicli completi.

La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 53,5%. Queste le fasce d’età con la percentuale più alta:

over 80 - 92,6%;

da 70 a 79 anni - 87%;

da 60 a 69 anni - 80,8%;

da 50 a 59 anni - 61,2%;

da 40 a 49 anni - 33,6%;

da 30 a 39 anni - 33,6%.

Nelle ultime ore è emerso solo 1 caso positivo ( a Lajatico ) a fronte di 150 test fatti. Si registrano anche 2 guarigioni.

 Nell’Azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 21 giugno, sono 10. I guariti su tutto il territorio aziendale ( Pisa, Livorno, Lucca, Massa Carrara )  sono 75.059 (+38 rispetto a ieri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Auriemma racconta di aver ascoltato la registrazione di alcune telefonate piene di insulti. "non possiamo tacere, non ci sono giustificazioni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità