Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 27 settembre 2017 ore 13:20

Servizi ai disabili, Sds cerca partner

La Società della salute ha indetto un'istruttoria rivolta a soggetti pubblici e privati. Il territorio di riferimento è Valdera e Valdicecina



PONTEDERA — La Società della Salute della Valdera, capofila per il territorio della Valdera e dell’Alta Val di Cecina, ha indetto un'istruttoria pubblica rivolta ai soggetti pubblici e privati che operano nel settore del sostegno e supporto alle persone con disabilità con particolare attenzione allo sviluppo delle autonomie e dell’accrescimento della consapevolezza individuale e alla ricerca di soluzioni innovative per l’abitare e per l’autosufficienza, finalizzata ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità in risposta all'avviso pubblico emesso dalla Regione Toscana.

Con la manifestazione d’interesse la Società della Salute della Valdera mira a individuare, oltre che gli aspiranti partner alla coprogettazione esecutiva, anche soggetti sostenitori che, pur non partecipando operativamente alla stesura e alla realizzazione delle azioni presenti nel progetto operativo, grazie al loro ruolo e alle loro competenze possano fornire sostegno e supporto alle attività progettuali come meglio specificato nell’Avviso Regionale.

Tale attività non sarà retribuita. Il presente avviso non costituisce impegno finanziario di nessun genere verso i soggetti che presenteranno le loro manifestazioni di interesse. Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro le 12 di martedì 10 ottobre.

Non saranno prese in considerazione le manifestazioni d’interesse pervenute successivamente al 10 ottobre o sprovviste di firme e/o con documentazione incompleta.

L’avviso con i relativi modelli per la presentazione della domanda sono reperibili nei siti: www.sdsvaldera.it e www.sdsaltavaldicecina.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca