Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Ferrari esce dalla galleria e si schianta: il drammatico incidente del papà di «Call of Duty»
La Ferrari esce dalla galleria e si schianta: il drammatico incidente del papà di «Call of Duty»

Attualità lunedì 06 gennaio 2020 ore 18:33

Una notte di ghiaccio

Foto di Piero Frassi
Foto di Piero Frassi

La sala regionale della Protezione civile ha emesso un'allerta meteo di codice giallo per il rischio ghiaccio. Massima attenzione sulle strade



PONTEDERA — La Toscana, eccezion fatta per la zona costiera, si appresta a vivere una notte a rischio ghiaccio.

Così il centro funzionale regionale ha emesso un'allerta meteo di codice giallo che è valida da mezzanotte fino alle 10 di martedì.

Alcuni Comuni hanno reso noto che sarà sparso del sale sulle strade per evitare la formazione di ghiaccio. Si raccomanda massima attenzione alla guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla strada statale 68 a piazza Colombo a Ponteginori, dai parchi ai cimiteri partono i lavori di manutenzione e cura delle piante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità