Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo

Attualità Giovedì 04 Gennaio 2024 ore 10:45

Servizio civile all'Ausl, 10 posti disponibili

8 posti a Pontedera e 2 a Volterra, con occasioni anche per giovani con minori opportunità: impegno da 25 ore settimanali con assegno da 500 euro



PONTEDERA-VOLTERRA — Il Servizio civile universale porta 38 posti dedicati a giovani con meno di 30 anni in tutto il bacino di utenza dell'Ausl Toscana nord ovest. E, nello specifico, 10 saranno suddivisi tra Pontedera e Volterra.

Nello specifico, per quanto riguarda Pontedera 6 posti sono disponibili all'ospedale "Lotti" di via Roma, dei quali 2 dedicati a giovani con minori opportunità. Altri 2, invece, sono previsti per il centro amministrativo organizzativo di via Fantozzi.

A Volterra, invece, sono disponibili 2 posti, dei quali uno riservato a minori con giovani con minori opportunità, entrambi all'ospedale "Santa Maria Maddalena".

La durata complessiva del Servizio civile è di 12 mesi, ed è retribuita con un assegno mensile pari a 507,30 euro. I progetti presenti dall’Azienda USL Toscana nord ovest prevedono un impegno di 25 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di cinque giorni, compresi tra lunedì e sabato.

Per presentare la domanda, invece, c'è tempo fino a giovedì 15 Febbraio: tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell'Ausl Toscana nord ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine le vittime e preoccupazione in paese. Il consigliere Antonelli, a nome dell'amministrazione: "Denunciate prontamente alla polizia postale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità