Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Attualità giovedì 04 gennaio 2024 ore 10:45

Servizio civile all'Ausl, 10 posti disponibili

8 posti a Pontedera e 2 a Volterra, con occasioni anche per giovani con minori opportunità: impegno da 25 ore settimanali con assegno da 500 euro



PONTEDERA-VOLTERRA — Il Servizio civile universale porta 38 posti dedicati a giovani con meno di 30 anni in tutto il bacino di utenza dell'Ausl Toscana nord ovest. E, nello specifico, 10 saranno suddivisi tra Pontedera e Volterra.

Nello specifico, per quanto riguarda Pontedera 6 posti sono disponibili all'ospedale "Lotti" di via Roma, dei quali 2 dedicati a giovani con minori opportunità. Altri 2, invece, sono previsti per il centro amministrativo organizzativo di via Fantozzi.

A Volterra, invece, sono disponibili 2 posti, dei quali uno riservato a minori con giovani con minori opportunità, entrambi all'ospedale "Santa Maria Maddalena".

La durata complessiva del Servizio civile è di 12 mesi, ed è retribuita con un assegno mensile pari a 507,30 euro. I progetti presenti dall’Azienda USL Toscana nord ovest prevedono un impegno di 25 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di cinque giorni, compresi tra lunedì e sabato.

Per presentare la domanda, invece, c'è tempo fino a giovedì 15 Febbraio: tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell'Ausl Toscana nord ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca