Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli riceve l'Ordine di Maggio da Milei. E poi canta "Besame mucho"
Andrea Bocelli riceve l'Ordine di Maggio da Milei. E poi canta

Attualità sabato 08 febbraio 2025 ore 10:09

Torna il maltempo e scatta l'allerta

La sala operativa della protezione civile ha emesso un'allerta meteo con codice giallo. Interessata anche buona parte della Valdera e della Valdicecina



PROVINCIA DI PISA — Torna la pioggia e scatta una nuova allerta meteo anche sul territorio pisano.

La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore che, nella giornata oggi, sabato 8 Febbraio, interesserà la Toscana occidentale, compresa buona parte della provincia di Pisa.

Il codice giallo scatterà alle 12 è si concluderà a mezzanotte.

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mercatini, street food, laboratori creativi, spettacoli per i più piccoli, Babbo Natale che arriverà in slitta, musica e magia delle feste per tutti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità