Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 16 agosto 2014 ore 18:30

Scuole, nuovi direttori amministrativi reggenti

Nominati dall'Ufficio scolastico provinciale, i Dsga che da settembre avranno in reggenza alcune scuole del territorio. Incarico per l'anno 2014/15



PROVINCIA DI PISA — Resi noti, dal Provveditorato agli Studi di Pisa, i nominativi dei Direttori dei servizi generali e amministrativi – in sigla Dsga – che dal prossimo 1° settembre presteranno servizio con l’incarico aggiuntivo in quelle scuole del territorio provinciale ancora sottodimensionate. Il termine “sottodimensionato” è riferito alle istituzioni scolastiche con un numero di alunni inferiore a 600.

In sostanza, per l’anno scolastico 2014/2015, i Dsga coinvolti nel provvedimento – che porta la firma di Luigi Sebastiani, dirigente del Provveditorato di Pisa (ora denominato Usp, Ufficio scolastico provinciale) – avranno la responsabilità amministrativa di due scuole.

A Rosa Maria Savignano, titolare all’Istituto Magistrale “Carducci” di Pisa, sarà affidato anche il Liceo Classico “Galilei” di Pisa.

A Manuela Salvadori, titolare all’Istituto Comprensivo di Volterra, sarà affidato anche l’Istituto Comprensivo di Montescudaio.

A Claudio Vannucci, titolare all’Istituto Comprensivo “Borsellino” di Cascina, sarà affidato anche l’Ipsia “Pacinotti” di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità