Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Attualità venerdì 29 maggio 2015 ore 14:40

Strutture Asl chiuse il 1 giugno

L'azienda comunica che lunedì, per il ponte tra il 31 maggio e la festa della Repubblica, rimarranno chiusi alcuni dipartimenti



PONTEDERA — Il ponte dalle elezioni alla festa della Repubblica. L’Azienda Usl 5 di Pisa comunica che in occasione della festività del prossimo 2 giugno, il giorno precedente, lunedì 1 giugno resteranno chiuse alcune strutture aziendali fra le quali il dipartimento di prevenzione di Pisa, Pontedera e Volterra e la struttura di via Saragat, sede della Società della Salute.

Nel presidio distrettuale di San Marco sono sospese le attività amministrative, mentre il distretto di Via Fleming a Pontedera è aperto solo in orario mattutino. Non ci saranno chiusure o variazioni di orario per gli sportelli aperti al pubblico nelle altre strutture, che osserveranno gli orari consueti.

Saranno ovviamente garantite le attività necessarie per interventi urgenti e non differibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ragazzi della V Itis potranno utilizzarlo per ricerche di persone o verifiche post-incendio e per ispezioni di impianti e rilievi tecnici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità