Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:VOLTERRA10°14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il trionfo di Sinner contro Alcaraz: ecco tutti i colpi più emozionanti del match
Il trionfo di Sinner contro Alcaraz: ecco tutti i colpi più emozionanti del match

Attualità martedì 27 ottobre 2015 ore 18:45

Torna il maltempo

Un nuovo codice giallo diramato fino a giovedì mattina. Fulmini, grandine e rovesci intensi, ma di breve durata, su tutta la regione



PONTEDERA — Fulmini, colpi di vento, pioggia e grandine. E' di nuovo allerta meteo su tutta la regione. Temporali anche intensi potrebbero verificarsi nelle prossime ore, a partire dall'arcipelago e dalla fascia costiera, per poi estendersi nell'entroterra, investendo anche la provincia di Pisa.

L'allerta è stata diramata dalla protezione civile della Toscana, che ha emesso un codice giallo, sinonimo di un peggioramento dovuto a un’area depressionaria, in movimento dalla Francia verso il nord della penisola italiana, accompagnata da correnti umide e instabili. Un'allerta per il momento estesa fino alla prima parte di giovedì 29 ottobre.

I rovesci potrebbero essere intensi, ma di breve durata, sulle zone di nord-ovest. I mari saranno agitati sulla costa centro-settentrionale. Come sempre, in questi casi, la Protezione civile raccomanda prudenza specie alla guida, sulle strade ad alta velocità o nei pressi di corsi d'acqua e zone depresse soggette ad allagamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' accaduto a Ponteginori dove sono scattate le indagini volte a risalire ai responsabili. Il sindaco: "Grave episodio di inciviltà"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità