Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA20°34°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 01 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crolla a peso morto alle parallele: Simon Biles spiega i «twisties» con un video su Instagram

Attualità martedì 15 settembre 2015 ore 18:44

1.300 euro raccolti per il pozzo in Burkina Faso

Grande successo di pubblico e generosità per la raccolta fondi organizzata al bagno Baratti dalla sezione Volterra/Valdicecina del Movimento Shalom



PIOMBINO — Hanno partecipato più di 150 persone e sono stati raccolti più di 1.300 euro, metà della cifra necessaria per poter costruire il pozzo che permetterà a circa 2mila persone di poter bere acqua potabile e iniziare a avere una vita più dignitosa senza dover fuggire dalla terra natìa e fare traversate dove mettere a rischio la vita stessa.

Il Movimento Shalom vuole così ringraziare "per la realizzazione dell'evento e per il bellissimo risultato: Caffè della Posta - Bolgheri Leopoldo I di Toscana - Bibbona Moscardini - San Vincenzo Azienda agricola Russo, i musicisti Dario Poli al pianoforte, Sergio Grandi alla chitarra, Michele Mancusi al contrabbasso e alla splendida voce di Francesca Cantini che con la loro musica Jazz hanno accompagnato tutto l'apericena.

Infine la sezione Volterra/Valdicecina del Movimento Shalom ringrazia Bagno Baratti per l'ospitalità e il supporto senza il quale tale evento non si sarebbe potuto organizzare, e tutte le persone che hanno liberamente partecipato perché hanno contribuito a fare del bene insieme a noi a molte persone bisognose".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diramata una allerta meteo in codice giallo per domani, domenica 1 Agosto. Temporali nella prima parte di giornata, poi vento forte e mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS