Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide

Attualità martedì 15 settembre 2015 ore 18:44

1.300 euro raccolti per il pozzo in Burkina Faso

Grande successo di pubblico e generosità per la raccolta fondi organizzata al bagno Baratti dalla sezione Volterra/Valdicecina del Movimento Shalom



PIOMBINO — Hanno partecipato più di 150 persone e sono stati raccolti più di 1.300 euro, metà della cifra necessaria per poter costruire il pozzo che permetterà a circa 2mila persone di poter bere acqua potabile e iniziare a avere una vita più dignitosa senza dover fuggire dalla terra natìa e fare traversate dove mettere a rischio la vita stessa.

Il Movimento Shalom vuole così ringraziare "per la realizzazione dell'evento e per il bellissimo risultato: Caffè della Posta - Bolgheri Leopoldo I di Toscana - Bibbona Moscardini - San Vincenzo Azienda agricola Russo, i musicisti Dario Poli al pianoforte, Sergio Grandi alla chitarra, Michele Mancusi al contrabbasso e alla splendida voce di Francesca Cantini che con la loro musica Jazz hanno accompagnato tutto l'apericena.

Infine la sezione Volterra/Valdicecina del Movimento Shalom ringrazia Bagno Baratti per l'ospitalità e il supporto senza il quale tale evento non si sarebbe potuto organizzare, e tutte le persone che hanno liberamente partecipato perché hanno contribuito a fare del bene insieme a noi a molte persone bisognose".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per una giornata il centro storico si è trasformato in uno spazio gioioso, tra arte, musica e partecipazione. Un Natale diffuso che è piaciuto a tutti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità