Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Attualità Mercoledì 01 Luglio 2015 ore 12:10

Verso 'Pomarance in Piazza', edizione numero 8

Il paese si animerà per 5 mercoledì a partire dal 15 luglio



POMARANCE — Torna puntuale l'evento che dal 2008 porta per le vie del paese arte, artigianato, spettacoli, musica e buona cucina, richiamando a Pomarance numerosi visitatori e turisti. Anche quest’anno saranno 5 i mercoledì in cui Pomarance si riempirà di colori, suoni, emozioni: 15, 22 e 29 luglio, 12 e 19 agosto.

Fervono i preparativi dell’iniziativa promossa dal Comune di Pomarance, Pro Loco e Centro Commerciale Naturale, con la direzione artistica dell’Associazione Lotus. Ancora manca il programma definitivo, ma ci saranno sicuramente spettacoli coinvolgenti, gruppi musicali inseriti lungo tutto il percorso, artigiani e hobbisti provenienti da tutta Italia, i commercianti che come da tradizione porteranno i loro prodotti direttamente in strada e i ristoratori e le aziende agrituristiche che prepareranno piatti unici, tipici e locali e ancora le associazioni locali che organizzeranno attività e dimostrazioni che coinvolgeranno bambini e adulti.

Intanto, ci sono ancora pochi giorni a disposizione per fare l'iscrizione rivolta ad  artigiani e hobbisti che vogliano esporre a Pomarance. Le informazioni e i moduli sul sito ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Approvata mozione proposta dal Pd per chiedere la revisione dei criteri di classificazione. Trapani: "Servono indici più giusti, non solo geografici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità