Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
De Niro: «A Roma, 18enne, non avrei mai immaginato di aprire un hotel in via Veneto». Chef Nobu: «Qui la mia insalata con puntarelle»
De Niro: «A Roma, 18enne, non avrei mai immaginato di aprire un hotel in via Veneto». Chef Nobu: «Qui la mia insalata con puntarelle»

Attualità venerdì 20 maggio 2022 ore 18:00

13 nuovi casi Covidin Alta Valdicecina

Ecco il dettaglio del bollettino di oggi, venerdì 20 Maggio, per i 6 Comuni interessati da nuove positività. Meno casi anche in Provincia di Pisa



VOLTERRA — Tra ieri e oggi, in Alta Valdicecina, sono stati registrati 13 nuovi casi Covid, in discesa rispetto ai 22 delle 24 ore precedenti.

In Toscana, complessivamente, sono stati effettuati 12.854 tamponi tra test rapidi e molecolari, in diminuzione rispetto ai 14.315 di ieri.

Questa è la ripartizione dei nuovi contagiati per Comune di residenza, in ordine decrescente di tasso di incidenza giornaliero:

Riparbella 2 (tasso di incidenza di 126,15 casi per 100.000 abitanti), Montecatini Val di Cecina 2, Volterra 6, Castellina Marittima 1, Montescudaio 1, Castelnuovo di Val di Cecina 1 (tasso di incidenza di 47,05).

In Provincia di Pisa sono stati registrati 170 nuovi casi Covid (ieri 224).

Complessivamente i ricoverati sono 386 (15 in meno rispetto a ieri), di cui 17 in terapia intensiva (2 in più).

Infine, oggi si registrano 8 nuovi decessi: 3 uomini e 5 donne, nessuno dei quali residente in Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno