Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:34 METEO:VOLTERRA13°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»

Attualità Venerdì 20 Maggio 2022 ore 18:00

13 nuovi casi Covidin Alta Valdicecina

Ecco il dettaglio del bollettino di oggi, venerdì 20 Maggio, per i 6 Comuni interessati da nuove positività. Meno casi anche in Provincia di Pisa



VOLTERRA — Tra ieri e oggi, in Alta Valdicecina, sono stati registrati 13 nuovi casi Covid, in discesa rispetto ai 22 delle 24 ore precedenti.

In Toscana, complessivamente, sono stati effettuati 12.854 tamponi tra test rapidi e molecolari, in diminuzione rispetto ai 14.315 di ieri.

Questa è la ripartizione dei nuovi contagiati per Comune di residenza, in ordine decrescente di tasso di incidenza giornaliero:

Riparbella 2 (tasso di incidenza di 126,15 casi per 100.000 abitanti), Montecatini Val di Cecina 2, Volterra 6, Castellina Marittima 1, Montescudaio 1, Castelnuovo di Val di Cecina 1 (tasso di incidenza di 47,05).

In Provincia di Pisa sono stati registrati 170 nuovi casi Covid (ieri 224).

Complessivamente i ricoverati sono 386 (15 in meno rispetto a ieri), di cui 17 in terapia intensiva (2 in più).

Infine, oggi si registrano 8 nuovi decessi: 3 uomini e 5 donne, nessuno dei quali residente in Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Pier Nello Manoni, professionista nel settore del documentario cinematografico e della fotografia. Il sindaco, "ha amato e raccontato la città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità